Come iniziare una nuova vita a Panama

Se siete finiti in questa pagina è perchè siete interessati all'articolo "Come iniziare una nuova vita a Panama". Ci ha scritto la Professoressa Maria, imprenditrice nelle bellissima ed in forte crescita nazione di Panama. Leggiamo nei dettagli cosa vuole comunicare ai nostri lettori.

Come iniziare una nuova vita a Panama

 

Come iniziare una nuova vita a Panama

 

Vorreste iniziare una nuova vita a Panama? Bene, allora questo annuncio è perfetto per voi. La Prof. Maria vorrebbe vendere o cercare un socio/una socia per il suo Centro Italiano di Panama dove vengono impartite lezioni di lingua italiana per stranieri, spagnolo per stranieri, interpretariato, etc ). Il candidato ideale sarebbe una persona del settore, ma chiunque potrebbe intraprendere questa attività in quanto ci sono dei manuali scritti direttamente dalla Signora Maria che vi aiuteranno in tutte le pratiche. 

 

Sarebbe meglio che il candidato conoscesse la lingua spagnola, ma non è indispensabile. L'unico requisito che il candidato deve assolutamente avere è almeno il diploma di scuola superiore

 

Costo della nuova vita a Panama? Solo 12.500$ (al cambio odierno attorno ai 11.750 euro, potete controllare il cambio in tempo reale su www.xe.com). Potete anche prendere in considerazione l'idea di entrare in società, non soltanto all'acquisto dell'attività.

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

Siete interessati e volete ricevere tutti i dettagli dalla Professoressa Maria? Allora contattatela direttamente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Centro Italiano Panama - Viviallestero.com".

 

Non siete interessati a questa attività e volete vedere quali siano disponibili in questo momento? Allora consultate la nostra sezione "Attività all'estero in vendita" che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

 

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l'annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.

 

 

 

 

Ebook "Come ho affrontato il trasferimento all'estero"

admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

Interviste agli italiani all'estero Richiedi il tuo rimborso delle tasse

Guarda la mia intervista su Rai Italia

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai Italia

Guarda la mia intervista su Rai2

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai2

Guarda la mia intervista su SkyTg24

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su SkyTg24 Economia

Attività all'estero