Come iniziare un business all’estero con pochi soldi

Volete cambiare totalmente vita e volete diventare imprenditori, ma non avete a disposizione un elevato budget? Allora questo articolo è perfetto per voi. 

Diciamoci la verità, fare business al giorno d’oggi ed avere idee vincenti è sempre più difficile. Per questo motivo siamo veramente lieti di parlarvi di questa possibilità che vi permetterà di creare una propria attività all’estero ed iniziare un business con pochi soldi. Sappiamo benissimo che generalmente chi segue il nostro sito non ha un’enorme disponibilità economica e quindi abbiamo fatto una ricerca per proporvi un’idea vincente ed economica. Andiamo a leggere i dettagli di questa opportunità di business. 

 

Come iniziare un business all’estero con pochi soldi

Come iniziare un business all’estero con pochi soldi

Qual è una delle forme di business, almeno nel settore alimentare, che da sempre (ma soprattutto negli ultimi periodi) è stata vincente? È quella di risparmiare il più possibile sui costi fissi e posizionarsi in una zona strategica di passaggio. Quindi locali piccoli, funzionali, economici e che si possano aprire in località frequentate da molte persone. 

L’idea vincente ad esempio la possiamo prendere dal format che propone “WeloveItaly” che offre tutta la strategia, l’idea vincente, i prodotti e tutto ciò che ci servirà per iniziare il nostro business. E’ una opzione molto economica che ti permette di fissare il tuo budget iniziale e che ti aiuta anche se non si ha esperienza nel settore alimentare.

Con il format Weloveitaly potete aprire attività di piccolissime misure, anche attorno ai 30 mq con un costo iniziale MOLTO contenuto, e in molti casi anche senza bisogno di assumere personale (ottimizziamo i costi!).

We love Italy

Attraverso il loro format avrete modo di fornire ai clienti questo tipo di prodotti: Pizza; Pasta; Polenta; Piadina; Crêpes dolci e Torte varie.

 

Siete quindi interessati a diventare imprenditori investendo pochissimo denaro? Volete ricevere maggiori informazioni? Allora inviate un’email di richiesta informazioni all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Informazioni su Weloveitaly”.

 

 

 

 

 



 

Ebook "Come ho affrontato il trasferimento all'estero"

admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

Interviste agli italiani all'estero Richiedi il tuo rimborso delle tasse

Guarda la mia intervista su Rai Italia

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai Italia

Guarda la mia intervista su Rai2

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai2

Guarda la mia intervista su SkyTg24

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su SkyTg24 Economia

Attività all'estero