Avvocato italiano a Londra risponde

Il Signor Amicarelli, Avvocato italiano a Londra, gestisce questa rubrica dove risponderà alle domande su varie tematiche inerenti alla capitale britannica. Sarete voi che potrete direttamente porgli i quesiti che più vi interessano. Come si può porre una domanda all'Avvocato italiano a Londra? Inviateci le vostre domande all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Domande Avvocato Londra” e gliele recapiteremo, così da poter leggere le sue risposte sul nostro sito Viviallestero.com.

L'Avvocato italiano a Londra risponde: come comportarsi se il proprietario di casa non ci restituisce la caparra

L'Avvocato italiano a Londra risponde: come comportarsi se il proprietario di casa non ci restituisce la caparra

Ci scrive un nostro lettore, ed ascoltatore di London ONERadio, in quanto vorrebbe porre un quesito all'Avvocato italiano a Londra. Il suo Landlord (proprietario di casa) non vuole restituirgli la caparra come da accordi presi e chiede quindi consigli su come deve comportarsi. Leggiamo la risposta dell’Avvocato Amicarelli.

Il lettore dice: Avevo un contratto di locazione di una stanza per 12 mesi al costo di 850£ al mese incluse bollette e council tax; avevo versato entrando il primo mese e l'equivalente di 2 ulteriori mesi, 1 come ultimo mese di affitto e 1 come cauzione che doveva essermi restituita all'uscita se non vi fossero stati danni nell'appartamento. Totale versato all'entrata 2550£.

Leggi tutto...

L'Avvocato italiano a Londra risponde: come richiedere il NIN

L'Avvocato italiano a Londra ci spiega come richiedere il NIN

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti i nostri lettori l’apertura di una nuova rubrica nel sito Viviallestero.com che si chiamerà “L’Avvocato italiano a Londra risponde”. In questa nuova rubrica l’Avvocato Amicarelli risponderà alle vostre domande inerenti alle problematiche che possono sorgere durante la permanenza nella capitale inglese o ancora prima della partenza. 

Iniziamo con uno dei temi principali per chi vuole lavorare nella capitale inglese, ovvero cosa è il NIN e come lo si richiede.

Leggi tutto...



 

Avvocato italiano Londra risponde

Ebook "Come ho affrontato il trasferimento all'estero"

EazyLondon

admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

Le ultime offerte di lavoro per italiani all'estero

Guarda la mia intervista su Rai Italia

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai Italia

Guarda la mia intervista su Rai2

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai2

Guarda la mia intervista su SkyTg24

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su SkyTg24 Economia

Attività all'estero