Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

sim card inglese dall'italia

Uno dei punti fondamentali per fare in modo che il nostro Curriculum Vitae venga preso in considerazione è quello di avere un numero di telefono locale al quale le persone interessate ci possano contattare. Soprattutto per chi cerca lavoro nel Regno Unito, avere un numero di telefono UK è fondamentale. E come possiamo fare se ancora viviamo in Italia, ma vogliamo sin da subito inserire il numero del Regno Unito nel nostro CV? Tranquilli, vi aiutiamo noi di Viviallestero.com.

 

Acquista una SIM CARD inglese dall'Italia.

Abbiamo creato un nuovo servizio di spedizione di SIM Card UK in Italia. La SIM Card vi arriverà con 5£ di ricarica direttamente a casa vostra.

Perché il numero deve avere una ricarica? Principalmente per due motivi: il primo perché utilizzando questo numero in Italia, pagherete qualche centesimo per ricevere le telefonate e se non avete credito, non potrete ricevere chiamate; inoltre molte SIM Card nuove, se non vengono ricaricate entro un certo periodo dall’emissione, vengono annullate.

 

Per ottenere la tua SIM CARD UK, completa il pagamento che trovi qui sotto ed inviaci un’email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "SIM CARD UK" con il tuo nome, cognome, indirizzo completo dove va spedita la SIM Card e il tuo indirizzo email. Il prezzo comprende la SIM CARD, la ricarica ed il costo della spedizione.

 

 

 

 

Ebook "Come ho affrontato il trasferimento all'estero"

EazyLondon

admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

Le ultime offerte di lavoro per italiani all'estero

Trova gli hotel più economici

Guarda la mia intervista su Rai Italia

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai Italia

Guarda la mia intervista su Rai2

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai2

Guarda la mia intervista su SkyTg24

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su SkyTg24 Economia

Attività all'estero

Le migliori scuole di lingua all'estero Studia le lingue straniere online e gratis