Un aiuto per andare a vivere all'estero

banner cathay airways

Offerte di lavoro per italiani all'estero

Offerta di lavoro a Rockingham, Perth

Lavorare a Perth 2014

Ed eccovi un altro interessante annuncio per chi cerca delle offerte di lavoro a Rockingham, cittadina situata a 30 kilometri a sud di Perth (Western Australia). L'offerta ci arriva dal Signor Andrea, gestore di un ristorante in questa bellissima cittadina sulla costa occidentale dell'Australia.

Leggi tutto...

Cercasi camerieri a Sydney

Cerco lavoro in Australia dall'Italia

Ottime notizie per chi cerca lavoro in Australia dall'Italia. Infatti ci contatta Luca, gestore di un ristorante a Sydney. Il ristorante è posizionato nella ricca zona di Castlecrag, North Shore.

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per camerieri a Tenerife

Offerta di lavoro per camerieri a Tenerife

Questa volta vi proponiamo un'offerta di lavoro a Tenerife nelle isole Canarie. Ci contatta il Signor Mauro che sta aprendo un nuovo risporante nell'isola canaria. E' alla ricerca di camerieri italiani con conoscenza della lingua tedesca e della lingua russa. Il candidato inoltre deve avere un'ottima predisposizione verso i clienti e deve essere capace a lavorare in gruppo. 

Leggi tutto...

Offerta di lavoro in tour operator in Marocco

Lavorare in un tour operator in Marocco

Cerchi lavoro in Marocco? Ecco un'offerta di lavoro per te. 

 

Ci contatta Marika, responsabile dell'ufficio Reservation Department di un tour operator italo marocchino. Sono alla ricerca di personale italiano in territorio marocchino.

Leggi tutto...

Le ultime offerte di lavoro per italiani a Bournemouth

Offerte di lavoro per italiani a Bournemouth

Cercare lavoro in Europa per noi italiani ha un importante lato positivo ovvero quello di non aver bisogno di visti lavorativi spesso costosi o molto difficili da ottenere. Il lato meno positivo della medaglia è quello che sempre più gente cerca lavoro, la concorrenza è diventata spietata e non sempre è facile trovare un’occupazione. Un modo per ovviare al problema esisterebbe ed è quello di selezionare destinazioni “meno” richieste invece che le solite capitali che oramai hanno molta più domanda di lavoro rispetto alla reale offerta. 

*** In questo articolo vi parleremo delle offerte di lavoro a Bournemouth, cittadina del Regno Unito. Se cercate lavoro dall’Italia, potrebbe essere una soluzione molto interessante. Per cui leggete l’articolo fino in fondo ***

Leggi tutto...

Offerte di lavoro per italiani in Kuwait

Offerte di lavoro in Kuwait

Questo articolo è interessante per chi sta cercando delle offerte di lavoro in Kuwait. Infatti ci contatta il Signor Massimo perchè è alla ricerca di personale.  In questo momento sta selezionando banconieri/e e camerieri/e italiani per diversi locali come gelaterie, pasticcerie e cioccolaterie, tutte situate in un contesto Italiano. Ovviamente bisogna essere disposti a trasferirsi in Kuwait.

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per pizzaiolo in Messico

Offerta di lavoro per italiani in Messico

Offerta di lavoro in Messico. Ci contatta il Signor Antonio, gestore di un ristorante pizzeria situato a Tijuana, in Messico. Sono alla ricerca di un pizzaiolo che abbia esperienza in impasti di stile napoletano. Si lavora dalle 8 alle 9 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. 

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per pizzaioli a Cluj

offerte di lavoro per pizzaioli in Romania

Una delle nazioni europee emergenti è la Romania. Il rapporto fra certi tipi di lavori ed il costo della vita è molto buono, soprattutto in lavori come il pizzaiolo. E proprio per questo motivo oggi vi proponiamo una nuova offerta di lavoro per pizzaioli in Romania, più esattamente a Cluj Napoca.

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per pizzaioli in Qatar

Offerta di lavoro in Qatar

Ecco a voi una nuova ed interessante offerta di lavoro in Qatar. Una delle zone economicamente più importanti del momento. 

 

Ci contattano da una pizzeria italiana di Doha, capitale del Qatar, in quanto sono alla ricerca URGENTE di un nuovo pizzaiolo. La pizzeria ha una cinquantina di posti a sedere. La persona che stanno cercando deve avere massimo 32 anni ed avere esperienza nella preparazione degli impasti per pizza e per pane. 

Leggi tutto...

Offerta di lavoro a St.Maarten (Antille Olandesi)

Offerta di lavoro a St.Maarten, Antille Olandesi

Ci contatta il Signor Marco, manager di un ristorante italiano situato a St. Maarten nelle Antille Olandesi. Sono alla ricerca di un cuoco per un contratto annuale. 

 

Eccovi il loro annuncio:

 

High Volume Italian restaurant in the Caribbean, is seeking a chef for annual contract starting on October 15th 2014(renewable) with the following characteristics:

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per pizzaioli a Vancouver

offerta di lavoro per pizzaioli in canada vancouver

Eccovi un'interessante offerta di lavoro per pizzaioli in Canada. Ci contattano da una pizzeria napoletana situata a Vancouver. Nasce come gelateria, vince diversi premi per la qualitá e poi si allarga e diventa anche pizzeria.

Sono alla ricerca di un pizzaiolo con provata esperienza nella preparazione della tipica pizza napoletana. La persona sará responsabile di tutti gli aspetti della gestione della pizzeria, dallo stilare il menu all'ordine degli ingredienti, dalla preparazione della massa al controllo della qualitá. 

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per chef in Giappone

Offerta di lavoro per italiani in Giappone

Cerchi lavoro in Giappone? Eccoti un'offerta di lavoro nella nazione nipponica!

 

Ci contatta Michiko, responsabile di un ristorante nella cittá di Akita, situata nel nord del Giappone. 

 

Sono alla ricerca di un cuoco esperto in cucina italiana per il loro ristorante pizzeria. 

Leggi tutto...

Offerta di lavoro per pizzaioli in Kurdistan

Offerta di lavoro in Kurdistan

Ci contatta il Signor Giuseppe chiedendoci aiuto per trovare due giovani pizzaioli per il loro nuovo ristorante situato nell'aeroporto di Erbil in Kurdistan. 

 

I due giovani pizzaioli devono essere bravi nella preparazione e nella cottura delle pizze in forni a legna.

Leggi tutto...