Offerta di lavoro in Western Australia (con possibilità di sponsorizzazione)

Nuova offerta di lavoro per italiani in Australia, più precisamente a Rockingham City (25km da Perth WA). Ci invia questa offerta il Signor Andrea, titolare di un ristorante che ha già assunto personale attraverso il nostro sito.

 

Offerta di lavoro per italiani in Western Australia

Offerta di lavoro per italiani in Western Australia.

 

Il ristorante del Signor Andrea è alla ricerca di un cuoco con esperienza con cucina (soprattutto pasta e griglia). Il locale è situato Rockingham City, cittadina che si trova a 25 kilometri a sud di Perth nello stato Western Australia. 

 

Viene offerta la possibilità di sponsorizzazione ai candidati migliori.

 

Stai cercando lavoro? Allora trovalo con Viviallestero.com!
In questo form qui sotto potrai selezionare il tuo settore e scegliere la città (in tutto il mondo) dove lo stai cercando
Inserisci il tuo settore Inserisci la città
es: idraulico o plumber
es: Milano o London jobs by job search

 

Se volete candidarvi compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto, se invece non vi interessa, date un'occhiata a tutte le ultime offerte di lavoro a Perth in questo link: http://www.viviallestero.com/offertelavoro/australia/1115-lavoro-a-perth.

 

Compilate il form in tutte le sue parti e, se verrete ritenuti idonei alla posizione, verrete ricontattati direttamente dal Signor Andrea. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.






Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

 

 

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che appaiono su questo sito ed i vari social networks collegati. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci ha inviato l'annuncio.