Offerte di lavoro in Australia con possibile sponsorizzazione

Ci scrive il Signor Francesco, Executive Chef di un importante ristorante situato in un hotel a Canberra, capitale australiana. Ci scrive perchè il ristorante per il quale lavora è alla ricerca di diverse figure e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio. Per una figura in particolare sono disposti a prendere in considerazione l'idea di una sponsorizzazione. Leggiamo di cosa si tratta.

Offerte di lavoro in Australia con possibile sponsorizzazione

 

Offerta di lavoro a Canberra con sponsorizzazione

 

Il ristorante per il quale lavora il Signor Francesco aprirà fra pochi giorni. Sono alla ricerca di diverse figure da inserire nel loro nuovo organico. 

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

Le figure ricercate sono esattamente queste:

- Chef de partie

- Pizzaioli

- Baristi

- Camerieri

 

Per il ruolo di Chef de Partie, la struttura è disponibile alla sponsorizzazione nel caso fosse interessata. Ottimi benefits anche per tutti gli altri ruoli.

 

Potete inviare il vostro CV anche in lingua italiana.

 

Se siete interessati e vi volete candidare, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti (altrimenti vi darà errore). Se verrete ritenuti idonei per una di queste posizioni, verrete ricontattati direttamente dai responsabili del ristorante. Vi ricordiamo che il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.






Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

 

 



 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l'annuncio.