Cercasi personale per una catena di ristoranti a Sydney

Ci scrive il Signor Stefano, responsabile per una nota e seria catena nel settore della ristorazione in Australia, più precisamente a Sydney. Ci ha contattato perchè stanno ampliando la loro rete di ristoranti italiani in città e quindi hanno bisogno di assumere nuovo personale. Leggiamo i dettagli di questa offerta.

Cercasi personale per una catena di ristoranti a Sydney

 

Cercasi personale per una catena di ristoranti a Sydney

 

La catena di ristoranti per la quale il Signor Stefano attualmente lavoro è alla ricerca di due figure da inserire nel loro organico. 

 

1) Si ricerca uno Chef pasticcere per produrre pasticceria per tutti i loro ristoranti.

Il candidato/a ideale deve avere: preferibilmente sotto i 31 anni (non è un requisito obbligatorio), molta esperienza nel settore della pasticceria e preferibilmente conoscenza dell'inglese. Buona passione e creatività in pasticceria.

La retribuzione è secondo le leggi australiane.

 

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

2) Si ricercano tre pizzaioli per tutti i loro ristoranti.

Il candidato/a ideale deve avere: preferibilmente sotto i 31 anni (non è un requisito obbligatorio), molta esperienza nel settore della pizza e preferibilmente conoscenza dell'inglese. Anche in questo caso la retribuzione è secondo le leggi australiane.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui di seguito, inserendo il vostro Curriculum Vitae con foto e nello spazio della lettera di presentazione, scrivete una vostra breve descrizione personale e lavorativa indicando per quali delle due posizioni vi state candidando. Il CV deve essere in formato .doc, .docx o .pdf.






Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

 

 



 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo alla selezione del personale. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l'annuncio.