Si assumono insegnanti di italiano in Australia

Volete andare a vivere nella terra dei canguri e quindi siete interessati a questo annuncio "Si assumono insegnanti di italiano in Australia"? Allora continuate a leggere questo annuncio dove vi verranno spiegati tutti i dettagli necessari per potersi candidare. Leggiamo con attenzione.

Si assumono insegnanti di italiano in Australia

 

Si assumono insegnanti di italiano in Australia

 

La St Brendan's School, situata a Flemington nello stato di Victoria ci ha fatto sapere che si assumono insegnanti di italiano in Australia. Infatti questa scuola è alla ricerca di insegnanti di lingua italiana per bambini da un età compresa fra i 3 ed i 6 anni.

 

La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di tenere alto il livello di insegnamento che generalmente viene impartito agli studenti e fare in modo che tutti gli alunni raggiungano un ottimo grado di istruzione.

 

Inoltre vi verrà richiesto di:

- Mantenere e migliorare le pratiche e le procedure per l'insegnamento

- Lavorare sempre in modo sicuro rispettando tutte le normative

- Monitorare la sicurezza degli studenti

- Partecipare attivamente alle varie attività

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

Siete interessati, vorreste ricevere maggiori informazioni e vorreste candidarvi per questa posizione? Allora leggete il link che trovate in fondo a questa pagina. Nel processo di candidatura vi verrà richiesto il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese ed in formato australiano (Resume). Non avete il CV pronto in lingua inglese e redatto col giusto formato australiano? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Preventivo Resume Australia" e nel testo dell'email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il Resume Australiano pronto per potersi candidare? Allora leggete tutte le informazioni e candidatevi CLICCANDO QUI.

 

Potete trovare tante altre offerte di lavoro per italiani in Australia qui: http://www.viviallestero.com/offertelavoro/australia.

 



 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l'annuncio.