Si assumono insegnanti di italiano in Australia

Volete andare a vivere nella terra dei canguri e quindi siete interessati a questo annuncio "Si assumono insegnanti di italiano in Australia"? Allora continuate a leggere questo annuncio dove vi verranno spiegati tutti i dettagli necessari per potersi candidare. Leggiamo con attenzione.

Si assumono insegnanti di italiano in Australia

 

Si assumono insegnanti di italiano in Australia

 

La St Brendan's School, situata a Flemington nello stato di Victoria ci ha fatto sapere che si assumono insegnanti di italiano in Australia. Infatti questa scuola è alla ricerca di insegnanti di lingua italiana per bambini da un età compresa fra i 3 ed i 6 anni.

 

La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di tenere alto il livello di insegnamento che generalmente viene impartito agli studenti e fare in modo che tutti gli alunni raggiungano un ottimo grado di istruzione.

 

Inoltre vi verrà richiesto di:

- Mantenere e migliorare le pratiche e le procedure per l'insegnamento

- Lavorare sempre in modo sicuro rispettando tutte le normative

- Monitorare la sicurezza degli studenti

- Partecipare attivamente alle varie attività

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

Siete interessati, vorreste ricevere maggiori informazioni e vorreste candidarvi per questa posizione? Allora leggete il link che trovate in fondo a questa pagina. Nel processo di candidatura vi verrà richiesto il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese ed in formato australiano (Resume). Non avete il CV pronto in lingua inglese e redatto col giusto formato australiano? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Preventivo Resume Australia" e nel testo dell'email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il Resume Australiano pronto per potersi candidare? Allora leggete tutte le informazioni e candidatevi CLICCANDO QUI.

 

Potete trovare tante altre offerte di lavoro per italiani in Australia qui: http://www.viviallestero.com/offertelavoro/australia.

 



 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l'annuncio.

 

 

 

 

 

Eazy City

Ebook "Come ho affrontato il trasferimento all'estero"

admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Acquista una SIM Card inglese dall'Italia

Trova gli hotel più economici

Guarda la mia intervista su Rai Italia

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai Italia

Guarda la mia intervista su Rai2

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su Rai2

Guarda la mia intervista su SkyTg24

Guarda l'intervista di Stefano Piergiovanni su SkyTg24 Economia

Attività all'estero

Le migliori scuole di lingua all'estero Studia le lingue straniere online e gratis