Azienda italiana nel settore della moda cerca personale a Sydney

Siamo stati contattati da un'azienda affermata nel settore moda con una storia ultra 40enne. Ci scrivono perchè sono alla ricerca di personale e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questa interessante offerta per la ricerca di personale italiano nel settore della moda a Sydney. Leggiamo bene in cosa consiste.

Azienda italiana nel settore della moda cerca personale a Sydney

 

Azienda italiana nel settore della moda cerca personale a Sydney

 

I forti legami con l’Italia hanno portato questa azienda a specializzarsi nell'import di prodotti Made in Italy (e non solo) in Australia. Il loro business sta crescendo continuamente e per questo motivo hanno bisogno di assumere personale. Attualmente sono alla ricerca di una persona giovane e dinamica che si trovi già nella città di Sydney.

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

- Trovarsi già a Sydney

- Essere in possesso di un visto valido per poter lavorare in territorio australiano

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Buona padronanza del pacchetto MS Office (particolarmente Excel)

- Conoscenza di fotografia digitale e retouching

 

La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di questi aspetti:

- Preparazione di collezioni di scarpe ed abbigliamento

- Creazione di articoli nel sistema

- Lavorare nello show-room

Diventa socio di Viviallestero.com Club

 

State cercando lavoro a Sydney, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le altre offerte di lavoro per italiani a Sydney sulla pagina dedicata nel nostro sito!

 

Volete candidarvi? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx:






Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

 



 

 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall'agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l'annuncio.