Offerte di lavoro in Irlanda

La terra della birra Guinness e dei folletti danzanti dispone di tante offerte di lavoro per stranieri sin dall’inizio del nuovo millennio. Anche se le opportunità sono decisamente inferiori rispetto a quelle che si trovavano nel periodo che andava dal 2000 al 2006, tutt’ora possiamo trovare diverse possibilità.

 

In questa sezione parliamo delle offerte di lavoro per italiani in Irlanda.

 

La presenza di molte delle multinazionali più importanti al mondo offre alcune occasioni a chi parla inglese e conosce anche altre lingue come ad esempio italiano, spagnolo, francese, portoghese e tedesco.

 

Le città con più offerte di lavoro sono la capitale Dublino e la seconda città in ordine di importanza, ovvero Cork. Chi non ha un buon inglese e vuole migliorarlo può cercare lavoro nei pub, nei ristoranti italiani o, come alternativa, come ragazza alla pari (AuPair, generalmente per ragazza sotto i 27 anni).

 

In questa sezione troverete offerte di lavoro valide per tutta l’Irlanda, offerte di lavoro per italiani a Dublino, offerte di lavoro a Cork, offerte per chi cerca lavoro nei ristoranti italiani e tante altre occasioni.