Studiare cinese con busuu.com

Chi studia cinese migliorerà la sua carriera e si addentrerà nella cultura cinese

Madrid, 15 di Febbraio del 2012 – busuu.com, la comunità leader nel mondo per l’apprendimento delle lingue online, lancia un nuovo corso gratuito, in una delle lingue più parlate al mondo: il cinese. Le unità del nuovo corso di cinese includono piú di 3.000 vocaboli e parole chiave, comprensione di lettura e scritta che rendono lo studio più divertente e creativo. Per mettere in pratica quello che hanno studiato, gli utenti possono parlare con i nativi cinesi della comunità di busuu.com usando la chat.

Più di un miliardo di persone in tutto il mondo parlano cinese, ma non è tutto: Cina è anche la seconda più grande economia del mondo.

Sapendo parlare cinese, lo studente scoprirà una delle più vecchie civilizzazioni con più di 5000 anni di cultura e tradizioni. In più, gli darà un vantaggio nel mondo professionale e le varie aziende saranno impressionate dalla sua conoscenza linguistica e culturale. Nonostante questo, molti non osano studiare il cinese, anche se non è così difficile come sembra.

 

 

Il cinese è divertente da studiare dato che è una lingua tonale

Il cinese è una lingua musicale: le sillabe sono divise in quattro toni (più uno neutro) e ogni tono ha un significato diverso. In inglese i toni sono usati inconsciamente per esprimere emozioni diversi, per esempio per esprimere rabbia o sorpresa. La grammatica cinese è facile per il principianti: non c’è nessuna coniugazione o declinazione.

Più di 150 unità gratuite

La versione base di busuu.com è completamente gratuita e comprende i quattro livelli di corso: A1, A2, B1 and B2. Comprende più di 150 unità interattive ed avvincenti, che motivano lo studente a continuare a studiare. Gli utenti studiano i vocaboli più importanti e le parole chiave con l’aiuto dell’audio e delle immagini e poi possono testare il loro progresso. Inoltre, gli studenti possono incontrare nativi nella comunità di busuu.com per praticare cinese usando la chat. La comunità di nativi cinesi correggerà anche gli esercizi di scrittura degli studenti che stanno studiando la loro lingua, dando consigli per come migliorare la sua destrezza nella lingua cinese.

L’abbonamento Premium comprende anche Unità Video e Podcasts

Gli utenti Premium da solo 4,99 euro al mese avranno accesso non solo ai file audio con più di 3.000 vocaboli e parole chiave, ma anche alle comprensione auditive e agli esercizi. Oltre a questo, potranno accedere alle 35 unità grammaticali, come anche Unità Video e Podcasts nelle 150 unità di apprendimento. La registrazione vocale, il test finale e il certificate di busuu.com sono compresi nel pacchetto. I Membri Premium potranno anche studiare il corso per turisti per prepararsi ai loro futuri viaggi in Cina.

 

Chi è busuu.com

busuu.com è la comunità virtuale più attiva per l'apprendimento delle lingue con più di 6 millioni di utenti in tutto il mondo. Gli utenti possono accedere gratuitamente ai corsi auditivi e visivi online nelle 12 lingue: spagnolo, inglese, italiano, francese, tedesco, portoghese, russo, polacco, turco, arabo, giapponese e cinese.

I nostri utenti hanno la possibilità di migliorare le loro abilità linguistiche parlando direttamente con le madrelingue attraverso la video-chat e possono corregersi gli esercizi a vicenda. Quindi, ogni utente di busuu.com è allo stesso tempo un tutor della sua lingua nativa e uno studente di un'altra.

L'azienda start-up nata a Madrid nel 2008. Era un patner del progetto UNESCO nell'anno internazionale delle lingue nel 2008 e ha ricevuto molti premi importanti come ad esempio the European Language Label dalla Commissione Europea, the Innovation Award of the CeBIT nel 2010 e ha vinto il premio como miglior Education Start-Up” in The Europas TechCrunch Awards nel 2011.

Il nome dell'azienda deriva dalla lingua Busuu parlata in Cameroon, che secondo uno studio etnologico condotto negli anni 80, è parlata da solo 8 persone.

 

Per maggior informazioni: http://www.busuu.com/press

 

 

Scarica gratuitamente l'ebook

Fatti aiutare dall'esperto

Fatti aiutare dall'esperto

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Psicologo e Coach italiano Interviste agli italiani all'estero
admin@viviallestero.com Parlano di Noi - Viviallestero.com Chi Siamo - Viviallestero.com Trattamento Dati

Trova gli hotel più economici

Le ultime offerte di lavoro per italiani all'estero

Daniela Brambilla Counselling Richiedi il tuo rimborso delle tasse
Inserisci la tua pubblicita' su Viviallestero.com Ragazza alla Pari - Viviallestero.com