Siamo stati contattati dai proprietari di un importante e famoso negozio di noleggio biciclette a Malaga, stupenda città nella Costa del Sol. L’attività sta crescendo di anno in anno, ma per motivi personali devono assolutamente lasciare la città e quindi sono costretti a metterla in vendita. Leggiamo quindi insieme l’annuncio dal titolo “Vendesi noleggio biciclette a Malaga”.

Vendesi noleggio biciclette a Malaga

Vendesi noleggio biciclette a Malaga

L’attivitá di noleggio biciclette a Malaga è in forte crescita, è presente nei più grandi tour operator del settore a livello internazionale e, grazie a questa presenza, organizzano centinaia di tour in bicicletta all’anno. La redditività è elevata ed in costante aumento.

 

Il locale è in affitto al prezzo di 390€ al mese ed il contratto prevede che tale prezzo è bloccato per almeno altri 3 anni.

 

La vendita del noleggio biciclette include:

– Licenza

– Assicurazione civile (scadenza giugno 2018)

– Flotta di 30 Biciclette

– Attrezzature per la riparazione delle bici

– Caschi

– Lucchetti

 

La cessione di questa attività è un’ottima occasione per chi vuole rilevare un’attività di sicuro successo e allo stesso tempo andare a vivere in una città con sole tutto l’anno e molto rilassante.

 

Il prezzo della vendita dell’attività di 40.000 euro trattabili.

 

Se siete interessati e vi volete mettere in contatto con i proprietari potete scrivere a noi di Viviallestero.com all’indirizzo stefano@viviallestero.com con oggetto “Noleggio bici Malaga”. Così facendo vi metteremo in contatto con i proprietari.

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.